Il Pigneto è un quartiere dove il fermento si percepisce percorrendo, in una piacevole passeggiata, l’isola pedonale, così come nelle nuove opportunità gastronomiche offerte.
Fra le tante spicca, per gli amanti della carne, questa interessantissima nuova proposta che già nel suo nome “Mr Manzo” identifica la sua linea di cucina. Infatti all’ingresso nel banco frigo fa bella mostra una scelta di carni da far invidia alle più fornite macellerie. Carni danesi, scozzesi, irlandesi, argentine e le nostrane migliori proposte come le mantovane e le chianine. Fatta la vostra scelta del taglio preferito, il tutto verrà cotto nella grande griglia alla brace alimentata da legno di olivo, castagno o nocciolo dal quale far sprigionare aromi e profumi.
A completare l’offerta del menù, antipasti ed affettati di prima scelta, primi piatti della tradizione romana, supplì, fritti vegetali ed una leggera e digeribile pizza a lievitazione naturale di 60 ore. La lista delle dolci chiusure si completa con deliziosi sfizi fatti in casa come i tiramisù, la sbriciolata o la tenerina al cioccolato.
Il locale è stato realizzato in un vecchio casale, sviluppato su due piani, all’esterno del quale Pasolini girò il film “L’Accattone” .
Nessuno stress per il parcheggio a disposizione dei clienti un garage convenzionato a Via Romanello da Forlì 5
Aperti tutte le sere e la domenica a pranzo
www.ristorantepigneto.it