Il gioco 28 28…Pronto Planeta è ispirato al format del celeberrimo programma televisivo Pronto Raffaella e al leggendario gioco dei fagioli che unì l’Italia in un unico grande dilemma: “indovinare il numero di fagioli contenuti in un barattolo”.
L’evento vedrà protagonisti 14 vini siciliani dell’Azienda Planeta. Qui il barattolo sarà sostituito da un altissimo tubo di plexiglass, all’interno del quale, al posto dei fagioli saranno inseriti tantissimi (quanti?) tappi colorati. Il numero dei tappi dovrà essere indovinato e sarà ovviamente top secret fino alla soluzione dell’enigma il 28 novembre in occasione di una grande festa a ingresso libero dalle ore 18 fino a tarda serata.
Per partecipare al gioco e all’estrazione finale che prevede come unico premio un viaggio di tre giorni in terra siciliana per festeggiare il capodanno, i clienti che sceglieranno di degustare un calice di vino Planeta riceveranno un tagliando su cui inserire il proprio nome e il numero che si pensa possa avvicinarsi al numero reale di tappi contenuti.
Buon tappo a tutti
Enoteca Ferrara – Piazza Trilussa, 41 – Tel 0658333920 – info@enotecaferrara.it
www.enotecaferrara.it